Cosa stai cercando?

Utilizza i filtri per affinare la tua ricerca di prodotti

12 Marzo 2021

Avete bisogno di dare un look nuovo, fresco e pratico alla vostra tavola senza rinunciare al design e al buon gusto? Se sì, la risposta è semplicemente una: Melamina.

La melamina è una resina termoindurente che viene utilizzata anche per la realizzazione di stoviglie da cucina.
Negli anni è stata sempre più presente in cucina, fino a diventare la protagonista assoluta anche delle nostre tavole. Ebbene sì, piatti, bicchieri, tazze in melamina vengono apprezzati dai consumatori, soprattutto i più piccini, non solo per la loro eleganza e versatilità, ma soprattutto per la totale praticità.

Nel caso specifico le stoviglie in melamina hanno la caratteristica di essere:
• Antigraffio;
• Ipoallergenici;
• Leggeri;
• Lavabili in lavastoviglie;

Attenzione, non possono essere usati per riscaldare gli alimenti in forno come nel microonde.
Tuttavia, un punto a favore delle più sbadate come la sottoscritta, se vi cede la presa, non si frantumano in mille pezzi costringendovi a comprarne altri.
Se tutto ciò non vi bastasse, vi esorto ad immaginare ai pic-nic immersi nella natura, alle gite in barca, ai viaggi in camper o alle feste in casa con gli amici: sarebbe tutto molto più semplice se tra le mani, anziché avere il piatto di porcellana che preferiste lasciare a casa, aveste qualcosa di più leggero e meno impegnativo.

Beh, cos’altro aggiungere? Non vi resta altro che provarli.
Eravate già a conoscenza di questi prodotti? Se avete bisogno di maggiori chiarimenti potete scriverci alla nostra mail: info@sparacohome.it, oppure incontrarci nel nostro showroom.
Volete scoprire le nostre collezioni in melamina? Clicca qui.



ARTICOLI CORRELATI